Translate

domenica 19 gennaio 2014

Jeremy Scott salvami dall'angoscia di una domenica sera di Gennaio.

La domenica è il momento della settimana che detesto, puntualmente non c'è niente in televisione, sui mille canali a disposizione di Sky e Premium, nulla di nulla; così dopo un mese, e mi scuso per l'assenza ho ripreso il portatile ed eccomi qui.
La mia assenza dal blog è dipesa dalle vacanze di Natale, in montagna i totale relax e scollegata dal mondo virtuale, di tanto in tanto quando l'iphone riceveva il segnale postavo qualche foto su Instagram, ma niente di più.
Tornata nelle Capitale, ho iniziato subito a lavorare per la Fondazione Annamode di Roma, progetto fantastico, ringrazio per questa incredibile opportunità che mi è stata data.
Il lavoro mi tiene impegnata cinque giorni alla settimana, per tutto il giorno e il weekend mi devo portare anche del lavoro a casa.

Ma tornando a noi, vi volevo parlare della collezione pre-fall 2014 di Moschino firmata Jeremy Scott; lui per me è da sempre un genio indiscusso, eccetrico, stravagante, ironico,  divertente; Moschino è da sempre uno dei miei brand preferiti, quindi non vi dico la mia felicità quando ho scoperto che Jeremy sarebbe diventato il nuovo designer.
Moschino/Scott si conferma un'accoppiata vincente, borse e zaini che sembrano giacche e chiodi da motociclista e invece della solita fantasia animalier abbiamo su cappotti e zaini che raffigurano il manto delle mucche e poi pallettes, colori e simpatiche citazione.
Detto questo non ci resta che aspettare il debutto a Febbraio sulla passerella milanese.











Nessun commento:

Posta un commento