Translate

giovedì 14 novembre 2013

Victoria's Secret, Miranda Kerr e le illusioni femminili.

A tutte le ragazze che dopo aver visto, ieri, il fashion show di Victoria's Secret, oggi hanno iniziato diete e si sono iscritte in palestra.
A voi ragazze ( e a me ndr.) dico: mi dispiace, ma il fondoschiena alla Miranda o all'Andriana non lo avremo mai, nemmeno se passassimo 24 h su 24 in palestra a fare squat.
Ma essendo donne, ci conosciamo fin troppo bene e continuiamo a illuderci di poterci riuscire, così come di riuscire a infilare quasi un intero armadio in una valigia, quando dobbiamo andar via per il weekend o peggio per una settimana; di riuscire a trovare l'uomo quasi perfetto o il giusto connubio tra tacco alto e comodo.
E quindi si, su con dieta e detox, beviamo tanta acqua, tea di ogni tipo e mangiani tanta carne, pesce e verdure, aboliamo i carboidrati, almeno per il momento perché lo sappiamo tra poco arriva il Natale con dolci, dolciumi, cene e tanto spumante e la sfilata di Victoria's Secret, con tanto di sensi di colpa per una galletta di crusca di troppo vengono dimenticate più velocemente dell'accendersi e dello spegnersi delle luminarie per le vie del centro.


Che sia un sereno giovedì sera per tutte voi.







Nessun commento:

Posta un commento