Translate

sabato 10 novembre 2012

Inspira, espira, lasciati ispirare.

"La moda è nell'aria, è il vento che la porta, la si presagisce, la si respira, è ovunque, dipende dalle idee, dalle usanze, dagli avvenimenti", lo diceva Coco Chanel, lei che non era una sarta, ma una creatrice di moda, che ha saputo ispirare le donne di tutto il mondo con la sua arte.

E in questa stagione la moda ha riportato in auge lo stile bombshell, con le sue fantasie animalier, forti e sensuali come le fiere alle quali si ha tratto l'ispirazione.
Tra le stampe animalier quella che più delle altre si è fatta largo sulle passerelle e tra le strade è quella "Leopard".
Questo pattern riesce ad essere molto versatile, ideale sia da giorno che da sera.
In quest'autunno/inverno anche gli accessori sono stati contagiati dalla " leopard-mania", bracciali, collane e anelli hanno assunto le sembianze di quello, che si dice, sia il felino più elegante.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
L'ispirazione così come la moda arriva con il vento e oggi ha portato in evidenza nel mio armadio una camicia maculata che avevo comprato da zara quest'estate, in un assolata e calda Parigi di fine agosto.
Ho indossato la camicia su un look total black e l'ho voluta legare in vita per enfatizzarla, hanno completato l'outfit una borsa di pelle rossa invecchiata e una collana raffigurante il felino.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento