Translate

sabato 3 novembre 2012

Chi ha tempo non aspetti tempo...

 



Novembre è arrivato e in un batter di ciglia, ricoperte dall'immancabile mascara nero, sarà Natale, le vie e le vetrine dei negozi verranno illuminate dalle luminarie, decorate con rami di pungitopo, e le canzoni natalizie verranno messe in random, trasportandoci in un film.
Il Natale è una cosa seria e va organizzato come si deve, non perdete tempo e avvantaggiatevi con i regali, non vi riducete all'ultimo giorno, non troverete mai ciò che volete e non sarete soddisfatti.
Qualsiasi sia il regalo puntate tutto sul pacchetto, no alle buste spillate dei negozi, non piacciono a nessuno e non è vero che nessuno ci fa caso; comprate una bella carta dai toni rosso, oro, argento, o a fantasia, un bel nastro in organza scintillante, per rifinire il regalo potete aggiungere un rametto di pungitopo glitterato o una stella di natale, la persona a cui lo regalate resterà molto colpita e il regalo acquisterà un tocco in più.
Pensate alle decorazioni per la casa casa, io domani andrò all'Ikea, per trovare dei piatti particolari per la cena della Vigilia, voglio un copri piumone scozzese sui toni del rosso e del verde, che fa tanto chalet di montagna e poi candele, tante piccole candele alla vaniglia da sistemare qua e là, che rendono più accogliente la casa e fintanto che non troverò una ricetta facile e veloce farò scorta di biscotti allo zenzero.

A presto con i consigli per gli acquisti. Buon weekend.




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Bellissimo!!! Mi hai dato un sacco di idee per il negozio e... Sono d'accordo con te il regalo va scelto bene e per tempo non importa quanto spendi basta che sia pensato e il pacchetto conta tanto quanto il regalo!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, sono contenta che ti sia piaciuto e ti abbia dato un sacco di idee.

    RispondiElimina