Translate

giovedì 18 ottobre 2012

"Love Boat" by MIA's

 
Dopo Ilcentimetro, mi trovo a parlare di un altro accessorio: il bracciale "Love Boat" di MIA's.

Il bracciale è nato dall'idea di Alessia Novelli e Gianpaolo Pastroil; pubblicizzato su Facebook e su altri social network, ha presto ottenuto un notevolissimo successo, tanto da diventare l'oggetto del desiderio dell'estate 2012, dai fashion blogger alle stelle della televisione tutti l'hanno sfoggiato soprattutto nelle tonalità fluo tanto in voga.
Il bracciale, realizzato a mano, è composto da un morbido cordoncino provvisto di nodini per adattarlo al polso e da un ciondolo/chiusura ad ancora, che li rende molto originali.
Ora il "Love Boat" cerca di aggiudicarsi il titolo di "must have" di questo autunno/inverno 2012-13, cambiando il suo look: sono stati aggiunti tra un nodino e l'altro degli inserti sferici o cubici e l'ancora, che prima era solo in metallo dorato smaltato, ora è disponibile anche nella versione in argento satinato, per non parlare dei colori Military, Caramello, Dolphin, Red wine, sono solo quattro delle nuove bellissime proposte.
Io oggi indosso quello military, abbinato al trench.

 


Per maggiori informazioni sui rivenditori ecco la pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/MIAs/308281259245948?sk=photos#!/pages/MIAs/308281259245948












 

Nessun commento:

Posta un commento