Translate

lunedì 1 ottobre 2012

Hello, October!



Ottobre è arrivato, ma l'autunno dov'è?
La pioggia di ieri ci ha fatto solo illudere, ma mi ha dato anche la scusa perfetta per sistemare l'armadio, così munita di una buona dose di pazienza e scatole Ikea di ogni dimensione e genere, ho cercato di creare "il guardaroba perfetto".
L'ultimo disco di Norah Jones inondava l'appartameto, facendomi sognare di essere a New York, perchè sa tanto d'America e l'armadio piano piano si è svutato.
Una piccola pausa alle cinque per un green tea, perchè la cioccolata è bandita dalla dieta, e un'ora e mezza dopo avevo finito l'opera, mi sentivo soddisfatta era come vedere l'inizio del un nuovo capitolo del libro che state leggendo, perchè io un po' come Carrie "voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio".

Credo di volere l'arrivo dell'autunno dall'inizio di agosto, perchè voglio vedere le foglie secche ricoprire i marciapiedi sul lungo Tevere, poter dormire senza dover setire le zanzare che ti ronzano in un orecchio, indossare il nuovo maglione verde bottiglia di Zara e tutto il bottino di un'estate a Parigi.


 
 




Nessun commento:

Posta un commento