Translate

sabato 23 marzo 2013

Keep calm and be a diva.

Come quando da piccole rubavate i vestite dall'armadio della mamma per sentirvi grandi, delle piccole dive, ma le piccole dive crescono e continuano a rubare vestiti e accessori nell'armadio delle mamme, per ritrovare la magia di quegli anni che non abbiamo vissuto.

Il sabato, la primavera e la voglia di ritirar fuori un cappello a tesa larga, una maxi maglia a righe e gli occhiali da sole tondi di Prada e andare al mare su una decappottabile, perché anche se siamo cresciute ci piace sentirci un po' dive, un po' come lo era B.B.
Facciamo grandi sogni, come cantava Bennato, ma ad occhi aperti perché la primavera è arrivata e noi siamo uscire fuori dal letargo dei maglioni con le trecce e delle eco pellicce.

Buon weekend a tutte le dive.

















3 commenti:

  1. B.B. è sempre stata la mia preferita... Ho visto su google un paio di jeans a pois e strappati, cliccando sono arrivata qui...potresti dirmi che marca sono? P.s.sono contenta di aver scoperto il tuo blog, passa dal mio se ti va... rosmarysbazaar.blogspot.it
    P.P.S. se ti piacciono le icone della moda ho dedicato un post ad un lungometraggio sulle grandi top models del passato. Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Ciao cara grazie mille, sono contenta ti piaccia il mio blog. Comunque i jeans a cui fai riferimento tu li puoi trovare nel post "Look like.." e sono di Marc by Marc Jacobs ma puoi trovare una versione più economica presso gli store di Zara. :)

    RispondiElimina