mercoledì 28 novembre 2012

Credo nella poesia di una foto in bianco e nero.

Forse dopo tre mesi di blog mi sembra giusto raccontarvi un po' di me, sia ben chiaro solo un po' non troppo.


Ho aperto il blog perché avevo bisogno di una distrazione, per uscire da un periodo non troppo felice. Devo ringraziare alcune amiche che mi hanno dato il coraggio di iniziare questa nuova avventura, senza di loro non esisterebbe tutto ciò.

Vivo per il caffè, doppio ristretto se è possibile, perché il sapore forte caldo si deve sentire e tanto.
La felicità, si dice, si trova nelle piccole cose, per me in una tazza di caffè nero bollente, che ti riscalda il cuore.

Credo nel potere magico della moda, nel modo in cui il giusto abito riesce a donare a chi lo indossa sicurezza e coraggio, di come un accessorio possa donare nuova vita ad un capo, nella poesia che si cela in una fotografia, nelle pagine patinate delle riviste di moda.
Per me la moda è sempre stata più che una passione è qualcosa di imprescindibile da me, sono iscritta al terzo anno all'accademia d'alta moda e del costume di Roma la Koefia, questo è l'ultimo anno e nonostante sia a verso maggio già sento nelle vene l'adrenalina per la sfilata, vedere una propria creazione sfilare in passerella sarà un'emozione unica.

Ho sempre preferito le riviste di moda rispetto ai loro siti internet, mi piace collezionarle, tenerle in ordine di sulla libreria e riprenderle e sfogliarle di tanto in tanto.
Però il progresso va avanti e ci dobbiamo adeguare, tra siti internet e app per smartphone, che non si è fatto in tempo a scaricarle che sono già da aggiornare.
Uno dei siti che guardo tutti i giorni è il sito di Grazia (http://www.grazia.it/moda), c'è tutto dalle sfilate agli scatti di street style rubati durante le fashion week, ai consigli per i regali di natale ( a chi non servono?ndr.)







 
 
 
 
 
 
 














 
 
 

2 commenti: