venerdì 20 dicembre 2013

L'euforia di Venerdì a -5 dal Natale!

Meno 5 giorni all'inizio delle vere vacanze, la montagna, i parenti e gli amici mi aspettano, perché si sa il Natale è un'occasione speciale per rivedere chi ci sta troppo distante, per mangiare dolci fatti in casa e bere vino (se è quello cotto tanto meglio, ndr).
La valigia e piena di caldi e morbidi maglioni, più qualcosa di eco-pelle nera e paillettes per Capodanno.
A meno 5 dal Natale, la pioggia cade su Roma e io sistemo l'appartamento con in sottofondo Michael e Mariah perché non è Natale senza di loro.
Un toast al volo e si va a lavoro.
Meno cinque dal Natale e ho finito di fare i regali, ma li devo ancora incartare.
La serenità delle feste e un nuovo progetto di lavoro che partirà a metà gennaio.

È venerdi e non è mai andata meglio!










giovedì 28 novembre 2013

Christmas is in the air❅☃

E inverno arrivó. Con il gelo che s'infila sotto il piumone di mattina, con il profumo dei biscotti di pan zenzero che esce dal forno e invade prima la cucina, poi tutto l'appartamento, le vellutate di zucca e i primi mal di gola.
I maglioni che finalmente escono dall'armadio. La lista dei regali da fare già pronta che ormai, manca poco e ci dobbiamo dar da fare.
Un nuovo shampoo della Lush, l'ho provato per un mese e posso dirvi che lo adoro, anzi di più. Birra e cognac sono gli ingredienti, volume e lucentezza gli effetti che si ottengono, e grazie al lievito favorisce la crescita dei capelli. Il profumo e quello dell'inverno, del latte e cognac con un cucchiaino di miele come cura al mal di gola, è delicato e piacevole. 

È inverno, è quasi Natale e domenica si va comprare adobbi e candele, tante candele Joe Malone. 

Sono quasi le cinque, mi preparo una tazza di grey tea.

Buon quasi week end a tutti.










giovedì 14 novembre 2013

Victoria's Secret, Miranda Kerr e le illusioni femminili.

A tutte le ragazze che dopo aver visto, ieri, il fashion show di Victoria's Secret, oggi hanno iniziato diete e si sono iscritte in palestra.
A voi ragazze ( e a me ndr.) dico: mi dispiace, ma il fondoschiena alla Miranda o all'Andriana non lo avremo mai, nemmeno se passassimo 24 h su 24 in palestra a fare squat.
Ma essendo donne, ci conosciamo fin troppo bene e continuiamo a illuderci di poterci riuscire, così come di riuscire a infilare quasi un intero armadio in una valigia, quando dobbiamo andar via per il weekend o peggio per una settimana; di riuscire a trovare l'uomo quasi perfetto o il giusto connubio tra tacco alto e comodo.
E quindi si, su con dieta e detox, beviamo tanta acqua, tea di ogni tipo e mangiani tanta carne, pesce e verdure, aboliamo i carboidrati, almeno per il momento perché lo sappiamo tra poco arriva il Natale con dolci, dolciumi, cene e tanto spumante e la sfilata di Victoria's Secret, con tanto di sensi di colpa per una galletta di crusca di troppo vengono dimenticate più velocemente dell'accendersi e dello spegnersi delle luminarie per le vie del centro.


Che sia un sereno giovedì sera per tutte voi.







martedì 5 novembre 2013

Sweet November.

Morning at a slow pace, coffee, much black and boiling coffee, the new season of America's next top model, a new project  that is about to leave (I'll get to soon) with a White block to fill, a duffel bag to prepare for a weekend to the mountain with friends.

It's Tuesday, it's November, the rain comes and goes and I continue dreaming  winter and a trip to London.

Diet and physical activity continue as if there was no tomorrow, the first three pounds are gone, thanks to Pierre Dukan.
If you want you can follow further updates on Instagram (cliodm).
 
 
Mattinata a rilento, caffè, tanto caffè nero e bollente, la nuova stagione di America's next top model, un nuovo progetto che sta per partire ( ve ne parlerò presto) con un blocco bianco da riempire, un borsone da preparare per un week end in montagna con le amiche.

È martedì, è novembre, la pioggia va e viene e io continuo a sognare l'inverno e un viaggio a Londra.

Dieta e attività fisica continuano come se non ci fosse un domani, i primi tre chili se ne sono andati, grazie Pierre Dukan. 
Se volete potete seguire ulteriori aggiornamenti su Instagram (cliodm).








sabato 26 ottobre 2013

Saturday 5p.m. I want a cup of tra and the winter!Thanks!

Last Saturday on October and I want the cold.
I want the cold because I'm sick of the mosquitoes that torment our sleep and came back because the period of "what do I wear?"
Yes, it's cool in the morning, at lunch it's hot, too, we were not even in May, the evening features a jacket and I go crazy.
We follow the wise advice of grandmothers and vestiamoci an "onion" that this is not wrong.
A pile of clothes, sweaters, scarves and caps that quiver to be worn, but they'll be locked in the closet for a few weeks, alas!
 
Green tea on the fire because here you are shooting the detox diet, seriously, as if there were no tomorrow.
 
It's been a week and I can tell you a secret: I love going to the gym, it relaxes me, I get it, makes me feel good, it has become my morning breakfast along with a protein.
Understand why an event is extraordinary, like to find your shoe size discounted to 70% during a sale.

It could end the world, but in my whislist of Naltale there are a couple of Nike, Tiffany color if possible.

Happy Saturday night, bevetevi a Cosmopolitan for me, that I can not.
Cheers!
xx
 
Ultimo sabato di ottobre e io voglio il freddo.
Voglio il freddo perché non ne posso più delle zanzare che tormentano i nostri sonni e perché è tornato il periodo del "che cosa mi metto?" 
Ebbene si, la mattina fa fresco, a pranzo fa caldo, troppo, nemmeno fossimo a Maggio, la sera serve la giacca e io divento pazza.
Seguiamo i saggi consigli delle nonne e vestiamoci a "cipolla" che così non sbagliamo.
Una pila di vestiti, maglioni, sciarpe e berretti che fremono per essere indossati, ma che staranno rinchiusi nell'armadio ancora per qualche settimana, ahimè!Green tea sul fuoco perché qui si è ripresa la dieta detox, seriamente, come se non ci fosse un domani.
 
È passata una settimana e posso svelarvi un segreto: amo andare in palestra, mi rilassa, mi scarica, mi fa star bene; è diventato il mio buongiorno insieme ad una colazione proteica.
Sappiatelo perché è un'evento straordinario, al pari di trovare il vostro numero di scarpe scontate al 70% durante una svendita.Potrebbe finire il mondo, ma nella mia whislist di Naltale ci sono un paio di Nike, color Tiffany se possibile.
 
Buon sabato sera, bevetevi un Cosmopolitan per me, che io non posso.
Cheers!
xx

 








lunedì 16 settembre 2013

Un nuovo look per Ilcentimetro...il bracciale made in Italy più stiloso che c'è...


There had already spoken , and now after a year we are again here to talk about the bracelet made ​​in Italy most stylish of all .. I'm speaking of "The centimeter " !

To quote Enzo and Carla " Never run out ! " It is because when I bought it never left my wrist .

If you had purchased the summer with fluorescent colors for the new season, on display at Macef 2013 colors to choose from are oil , black , plum , gray and burgundy with gold detailing , this with regard to the basic colors , because , listen, listen , for the season autumn winter 2013/14 Ilcentimetro changing its look : it will be made ​​of leather and with numbers and the raised notches.
Perfect for those who , like me, is always looking for new trends.
The new Centimeter you can find in stores early in the colors : teal, biscuit , lavender and gray.

Ve ne avevo già parlato, ed ora dopo un anno rieccoci qua a parlare del braccialetto made in Italy più stiloso di tutti.. Sto parlando de "Il centimetro"!

Per citare Enzo e Carla "Mai più senza!" E si perché da quando l'ho comprato non ha mai lasciato il mio polso.

Se con l'estate aveva acquistato tinte fluo, per la nuova stagione, in esposizione al Macef 2013, i colori tra cui scegliere sono petrolio, nero, prugna, antracite e bordeaux con dettagli in oro, questo per quanto riguarda i colori basici, perché, udite, udite, per la stagione autunno inverno 2013/14 Ilcentimetro cambia veste: sarà di fatti in cuoio e con i numeri e le tacche in rilievo.
Perfetto per chi, come me, è sempre alla ricerca di nuove tendenze.
Il nuovo Centimetro si potrà trovare presto nei negozi nelle varianti colore: verde militare, biscotto, lavanda e antracite.







sabato 14 settembre 2013

Be positive isn't only a state of mind...

Second Day In fabulous Milan , Che now has the scent and colors of home .
The Day Today ' I spent at the Macef , a very important sector of the Fair jewelry, brand dove More or Less famous exhibit of New Trends in Season Dedicated corner .

Because of my passion for all fashion accessories , enter at Macef And if I had arrived State Open The Gates of Paradise.

Among the New Proposals that what struck me more is the bracelet " Be Positive " by Marini , the name says all, is not only an accessory but a way of life : "you have to see the glass half full" .. always !

The bracelet is a strap in leather, with a vintage touch on which were printed positive messages like "after rain comes sun ", " proud of you " choose to live your life better . "
It is a hymn not to be discouraged , he said it also advertising a note : " Optimism is the scent of life."

You can also buy them on the site , choosing from various colors . ( Http://www.bepositivestyle.it/index.html )



Secondo giorno nella favolosa Milano, che ormai ha il profumo e i colori di casa.
La giornata di oggi l'ho dedicata alla visita del Macef, importantissima fiera del settore bijoux, dove brand più o meno famosi espongono le nuove tendenze di stagione  in corner dedicati.

Vista la mia passione per tutti gli accessori moda, entrare al Macef è stato come se mi avessero aperto le porte del paradiso.

Tra le nuove proposte, quella che mi ha più colpita è stato il braccialetto "Be Positive" by Marini, il nome dice tutto, non è solo un accessorio è uno stile di vita: "bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno"..sempre! 
Il braccialetto, prodotto esclusivamente made in Italy, è un laccetto in cuoio, con un tocco vintage su cui sono stati stampati messaggi positivi come "after rain comes sun", " proud of you", choose to live better your life".
È un inno a non scoraggiarsi mai, lo diceva anche una nota pubblicità:"l'ottimismo è il profumo della vita". 

Potete acquistarli anche sul sito, scegliendo tra i vari colori.(http://www.bepositivestyle.it/index.html)