lunedì 28 gennaio 2013

I tulipani bianchi e le perle sul pigiama.

È un lunedì pigro, bagnato dalla pioggia.
Di quelli da passare a casa a letto con il pigiama e la vestaglia rosa, gli occhiali e perché no, una collana di perle.
Una biografia da leggere , che mercoledì e l'esame si avvicinano.
Diana Vreeland, la sua ironia, il suo fascino, la sua vita ricca di avvenimenti ed emozioni che ti avvolgono e ti fanno viaggiare insieme a lei tra Parigi e New York per poi arrivare a Londra e ritornare a New York.
Il bianco dei tulipani e delle pareti con i fiori neri.
L'odore di caffè che riempie la cucina e una tazza colma fino al bordo per dare uno sprint in più a questo lunedì.
Le foto del sabato sera passato con le amiche del cuore nel posto del cuore, da sistemare e Die Young di Kei$ha alla radio che ti viene voglia di ballare e sorridere a questa nuova settimana.

È lunedì e con questo post vi auguro buona settimana!
































venerdì 25 gennaio 2013

Cover-mania: a ognuno la sua!

L'iPhone è diventato ormai lo smartphone per eccellenza, tutti ce l'hanno e vogliono accessori sempre nuovi per personalizzarlo.
Molti brand hanno fatto entrare nel loro portfolio prodotti cover per iPhone di tutti i generi e materiali. Una gara alla più stravagante.

Avevamo iniziato con il coniglietto dalla coda batuffolosa di Rabito, al buldog francese di Marc Jacobs, per arrivare a Gennarino, il tenero orsacchiotto di Moschino.
E ora il brand italiano da il benvenuto a Luisa, l'ochetta più stilosa che c'è, e già è diventata il desiderio di molte.
Si potrà trovare sul sito www.moschinoboutique.com e nei negozi autorizzati.

E per chi preferisce la semplicità può sempre scegliere tra le custodie a sacchetto come quelle proposte da Mango e da Stella McCartney o tra le cover più semplici come quello monogrammate di Marc Jacobs e Fendi .

Tra i siti dove si possono trovare tantissime cover originali, spicca www.minimthebox.com e-commerce cinese dai prezzi accessibilissimi, unica pecca è l'attesa di 20/30 giorni per ricevere l'ordine.

















sabato 19 gennaio 2013

Sentitevi oche, siate frivole.

Sentitevi oche.
In questo sabato bigio, in cui vorreste solo rimanere sotto il piumone e invece siete già sveglie con i segni del cuscino ancora lì sul viso.
Prendetevi tempo, per dedicarvi a voi, per ridere di cuore con le amiche di una vita, per fare un salto dal parrucchiere, che con questo freddo poveri capelli come saranno sfibrati.
Alzatevi, ma prendetevi la libertà di rimanere con il pigiama e la vestaglia, le di seta e rosa shocking meglio, vi farà sentire un po' come gli Angeli di Victoria's Secret.
Siate frivole, think pink, siate un po' bambine.
È sabato, concedetevi i carboidrati, che per un giorno la dieta la potete anche saltare.

E se dovete proprio uscire, ispiratevi al vestitino confetto con la gonna in tulle di Carrie Bradshaw, ai top romantici stile Blair Waldorf, ai glitter e alle paillettes.

Sentitevi oche, ma con l'eleganza di un cigno.














































venerdì 11 gennaio 2013

È venerdì e va bene, benissimo.

La prima settimana di ritorno dalle vacanze si è conclusa con un giorno di anticipo, non potevo chiedere di meglio.
La pioggia di ieri se ne è andata e il cielo su Roma è limpido, di un azzurro chiaro che mette di buon umore.
Dopo le tre ore di palestra di ieri, credo di essermi meritata tanto relax per questa giornata, magari un tea in centro con un'amica e un secondo giro nei negozi per i saldi, obiettivo il palazzo Zara a via del Corso.
Il reso conto della prima giornata di saldi nella capitale è stato positivo, il bottino comprende un cappotto blu con maniche borchiate di Zara, che sapetelo è da quest'estate a Parigi, che lo sogno nel mio armadio, un maglione rosso asimmetrico a trecce (sempre di Zara), perché ormai dovreste sapere il mio amore per questo trend di stagione e per finire un cappello Burgundy, portato a casa a soli 7€ da H&M ( forse l'acquisto che più mi ha soddisfatta).